2012. január 19., csütörtök

Shopping a Budapest- Consigli di un Personal Shopper

Budapest è sicuramente una meta ideale per chi ama fare shopping. La città infatti offre una varietà di possibilità con prezzi per tutti i tipi di tasche. Cominciamo subito il nostro giro virtuale con in negozi di lusso., per primo vediamo viale Andrássy e poi passeremmo in un centro commerciale di Buda.

Lo shopping di lusso  -Viale Andrássy
Sicuramente per gli amanti dello shopping di lusso  consigliamo una passeggiata per la elegante strada di viale Andrássy ( Champs Élysées di Budapest), dove sono presenti famose boutique delle marche più prestigiose della moda internazionale. Potete ammirare le vetrine lussose di Luois Vuitton, Emporio Armani, Gucci, Dolce and Gabbana, Burberry, Guess,  e da poco aperto anche un negozio multibrand, Capsula dove si possono acquistare tra altro vestiti  e accessori di Tom Ford, Givenchy, Yves Saint Laurent.





Per gil amanti delle scarpe consiglio il negozio Fidji Couture dove troverete non solo vestiti ma anche scarpe Dior, Lanvin , Versace o  pure Goldstore che vende tra altro creazioni di  Jimmy Choo, Paco Gil e Pura Lopez.


Goldstore



Se invece  volete vedere un negozio di un designer ungherese, potete trovare due passi di viale Andrássy, dietro del Teatro della Opera in via Hajós il boutique di Naray Tamas ( http://www.naraytamas.hu/) un stilista ungherese che presente nel mondo della moda oltre 20 anni e veste anche diverse donne ungheresi di spettacolo.

 Se volete fare un regalo di lusso al vostro uomo visitate  Vertu dove troverete cellulari di lusso fatti in mano o se volete un orologio da collezione entrate in  esclusivo Omega Boutique o pure in negozio di Tag Heuer .

Vertu in viale Andrássy

Per fermare prendere un caffe non perdete Book Café che si trova in un palazzo antico che si chiama Parisi Nagyáruház, al piano terra ce un libreria enorme e al  primo piano il café bellissimo con l' atmosfera di altri tempi, pieni di specchi, lampadari di cristallo e affreschi di Lotz Károly e Feszty Árpád famosi artisti ungheresi del secolo scorso.




BOOK CAFE
 


MOM Park


Se qualcuno rimane  per caso insoddisfatto dei negozi di viale Andrássy e vorrebbe continuare la ricerca dei negozi perstigiosi, basta atreversare il Danubio e andare a Buda in un piccolo centro commerciale (piccolo per dire, rispetto agli altri) che si chiama MOM Park in via Alkotás.
Qui trovera altri grandi marchi come  Gant, Gerry Weber, Michael Kors, Pinko, Marc Cain, Stefanel, Betty Barclay.  Si possono comprare camicie da Emanuel Berg  e vale la pena fare un salto anche a Griff , un negozio di multibrand che vende vestiti di marchi internazionali come per esempio Tommy Hilfiger o Joop.

MOM Park





Per rilassarsi e prendere un café e un dolce italiano consiglio Angelo, per mangiare qualcosa veloce e buono ce  Leroy bistro con interni in stile neo barocco o Vapiano dove la pasta fresca  viene fatta avanti  ai clienti e  hanno anche pizze e insalate buonissime.




Terazzo di Angelo Cafe
  
Per informazioni o per qualsiasi domanda mi potete scrivere su indirizzo mail:

info@mariannhegedus.com

o visitate mia webpage

http://www.mariannhegedus.com/

Nincsenek megjegyzések:

Megjegyzés küldése

Te mit gondolsz? Mond el a véleményed a témáról!